«

»

set
26

Il ringraziamento dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti alla SINW e alla nostra Cristina Orlandini

La Sezione di Chiavari dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus desidera far pervenire un sentito e affettuoso ringraziamento ai Volontari della Scuola di Nordic Walking, Renza Dalla Caneva, Cristina Orlandini e Roberto Brigadoi, che  hanno accompagnato i nostri amici e Soci Luciano, Maria Grazia, Stefano, Elda, Vittoria, Cinzia, Maria, Paolo, Gilberto, Cinzia M., Natascia, Sergio, Ervin, Antonio, Romolo, Cristina, durante la settimana verde, dall’1 all’8 settembre 2012, sulle bellissime montagne intorno a Pozza di Fassa e territori limitrofi. Ciascuno dei partecipanti ricorda con struggente nostalgia e con tenero rimpianto  le bellissime emozioni offerte dalla compagnia sollecita e preziosa dei vostri esperti Istruttori volontari. Ogni passo, ogni traguardo e ogni fatica sono stati gradevolmente superati con l’aiuto sollecito e la preparazione di questi cari compagni di avventura.
Siamo sicuri di aver trovato in voi nuovi amici e ci onora avervi conosciuti e aver condiviso con voi tanti momenti felici. La nostra disabilità ci ha permesso di percepire ancor meglio le vostre grandi capacità di attenzione e la vostra sensibilità nel confrontarvi con ognuno, tenendo conto delle personali esigenze soggettive.
Naturalmente non è la mancanza di vista a renderci diversi, perché la diversità sta solo nella mente e non nel cuore degli individui. Quindi ora ci sentiamo più forti, più esperti, più capaci e ciò che avete seminato sta dando buoni frutti.
Un grazie infinito per tutte le nostre risate, per tutte le nostre divertenti battute e per tutto ciò che abbiamo fraternamente condiviso.
Speriamo di poter ripetere altri periodi di vacanza simili e sappiamo comunque di aver impostato un rapporto di amicizia che durerà nel tempo.
Un caloroso e forte abbraccio
Il Presidente della Sezione di Chiavari
Cristina Minerva

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato!